facebook twitter rss

Elezioni Porto Sant’Elpidio: iniziativa di Azzurro Donna Marche a sostegno di Battilà

L'evento si è tenuto nel pomeriggio del 7 maggio ed è intervenuto il candidato sindaco che ha spiegato come le donne sono state figure fondamentali della sua campagna elettorale. Le candidate della lista di FI hanno invece parlato del programma elettorale

Presso la sede Di Forza Italia in via Umberto I a Porto Sant’Elpidio, nel pomeriggio del 7 maggio, si è tenuta un’iniziativa di “Azzurro Donna Marche” a sostegno del candidato sindaco Gian Vittorio Battilà e delle candidate della lista di FI.

L’evento è stato organizzato da Mariadele Girolami, coordinatrice regionale Azzurro Donna Marche che ha moderato l’incontro e Alessandra Petracci, coordinatrice Azzurro Donna per la provincia di Fermo che ha parlato delle nuove possibili leggi inerenti la Quota Mamma e sostegno alle casalinghe.
All’incontro hanno preso parte l’on. Catia Polidori, coordinatrice nazionale di Azzurro Donna che ha relazionato sia sulla convention milanese di Forza Italia, sia sugli eventi fatti in questi anni da Azzurro Donna a sostegno delle donne. Jessica Marcozzi, capogruppo di Forza Italia al consiglio regionale Marche ha portato i saluti del commissario regionale Francesco Battistoni e ha parlato a sostegno del candidato sindaco Gian Vittorio Battilà.

Le candidate della lista di Forza Italia hanno parlato del programma elettorale: Susanna Renzi è intervenuta sulle politiche giovanili, Maria Alemanno si è espressa sullo sport e sull’inclusione di persone con disabilità, Ana Isabel Bargallò Deodato ha parlato delle infrastrutture mentre le politiche del lavoro sono state trattate da Sonia Granatelli, Cristina Capparuccini e Elvira Ruggeri.

Il candidato sindaco Gian Vittorio Battilà, ha concluso l’incontro parlando delle «donne come figure fondamentali della sua campagna elettorale».



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti