Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

La lista “Il Centrodestra per Pse” si presenta: «Con noi a cena 200 cittadini. Sicurezza e decoro con Ciarpella»

PORTO SANT'ELPIDIO - Dalla lista che appoggia Massimiliano Ciarpella: «La sicurezza, da troppo tempo carente, un argomento strettamente legato a quello del decoro urbano. Altro punto su cui riteniamo occorra un’azione incisiva è la rivitalizzazione della nostra Statale Adriatica sotto tutti i punti di vista, a partire da quello commerciale»

«La lista Il Centrodestra per Pse ha presentato le sue priorità programmatiche, intenzionata a fornire un contributo alla coalizione che sostiene la candidatura a sindaco di Massimiliano Ciarpella». E’ quanto fanno sapere dalla liste che appoggia il candidato Ciarpella alle prossime elezioni del 14 e 15 maggio a Porto Sant’Elpidio. Non una conferenza stampa bensì una cena per presentare il «Programma ampio, con una chiara visione di cosa realizzare e dove intervenire a Porto Sant’Elpidio nei prossimi cinque anni – sottolineano i promotori della lista – Ci stanno particolarmente a cuore tre temi, sui quali la città richiede risposte. La sicurezza, da troppo tempo carente, un argomento strettamente legato a quello del decoro urbano. Altro punto su cui riteniamo occorra un’azione incisiva è la rivitalizzazione della nostra Statale Adriatica sotto tutti i punti di vista, a partire da quello commerciale. Non possono che essere prioritarie le politiche sociali ed in questo senso abbiamo trovato una forte sensibilità del candidato sindaco ed attenzione da tutte le forze della coalizione, affinché si intervenga per le situazioni di fragilità e non venga lasciato nessuno indietro».

Ottimismo, da parte di Centrodestra per Pse, dopo l’incontro di presentazione di ieri «con una partecipazione di 200 cittadini di Porto Sant’Elpidio alla conviviale organizzata al ristorante La perla sul mare. Ogni iniziativa nel corso di questa campagna elettorale – sottolineano dalla lista – ci testimonia la forte voglia di cambiamento che si respira in città e siamo onorati dell’attenzione che sta riscuotendo la nostra lista, fatta di uomini, donne e giovani senza alcun interesse personale, mossi dall’amore per la città e dalla volontà di farla rinascere dal torpore che l’ha incatenata negli ultimi anni. Non è un caso che ieri campeggiasse, in una sala gremita, il cartellone con la scritta Porto Sant’Elpidio nel cuore, una sintesi dello spirito con cui siamo certi di poter garantire alla città un ricambio generazionale».

I CANDIDATI IN LISTA
Rachele Fiorini, Martina Albunia, Giulia Armellini, Besari Benedetti (detto Giorgio), Alessandro Calzolari, Massimiliano Cantarini, Adela Corina Cozma, Claudio Di Lena, Ferdinando Fenni, Errico Marinucci, Ennio Orsetto, Giorgio Pazzi, Mirko Rainelli, Omar Ruggeri, Rebecca Sagripanti, Nicoletta Serafini.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti