facebook twitter rss

«Quello di Franchellucci è l’atteggiamento di chi ha sbagliato e non sa perdere» La replica di Traini

PORTO SANT'ELPIDIO - Le parole dell'assessore in risposta all'attacco dell'ex sindaco: «Speriamo che la politica elpidiense per il futuro si esprima più su politiche costruttive ed atti concreti rispetto ad attacchi personali e, permettetemi di dire, piuttosto sterili»

Marco Traini

«Ho letto le dichiarazioni dell’ex sindaco Franchellucci e con molto dispiacere noto l’atteggiamento ostile nei miei confronti, classico comportamento di chi non sa perdere, non accetta di aver sbagliato e preferisce accusare gli altri». Dopo le critiche velenose arrivate dall’ex primo cittadino alla volta del sindaco Ciarpella e del suo assessore Traini, è lo stesso delegato al bilancio a replicare. E anche lui non ci va per il sottile.

«Ho sempre dichiarato la natura civica del mio impegno politico, e mi sono sempre presentato come candidato in liste civiche, tanto che da assessore nominato dall’allora sindaco Franchellucci ho dichiarato “che non ero un esponente del Pd, anzi, sarò molto civico. Quel che reputo giusto fare, lo farò. Sono stato accostato al Pd ma non sono certo un esponente di sinistra“. E’ a dir poco “singolare” il pensiero dell’ex sindaco Franchellucci che quando decide di revocare gli assessori, penso a Piermartiri, a Scotucci o ad altri, dichiara che sono state scelte difficili, dovute, fatte per il bene della città. Se, come nel mio caso, altri si dimettono perché non condividono le sue scelte, sono invece definite persone che pugnalano alle spalle. Speriamo che la politica elpidiense per il futuro si esprima più su politiche costruttive ed atti concreti rispetto ad attacchi personali e, permettetemi di dire, piuttosto sterili».

 

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti