facebook twitter rss

Pse in Azione traccia un bilancio delle recenti elezioni. Il coordinatore Rocchi: «Soddisfazione per l’elezione di Tofoni»

PORTO SANT'ELPIDIO - Il coordinatore del gruppo locale di Azione mette in luce il risultato elettorale della lista e fa i complimenti a Diego Tofoni, eletto i giorni scorsi presidente del consiglio comunale: «Un numero di preferenze, 323, davvero sorprendenti ma che testimoniano a pieno l’impegno. La sua elezione non è punto di arrivo ma di partenza verso una politica efficace e pragmatica»

Gianluca Rocchi e Diego Tofoni nella sede di Azione

Dopo la recente tornata elettorale che ha visto Porto Sant’Elpidio in Azione in prima linea nel rinnovamento amministrativo che ha coinvolto e coinvolgerà Porto Sant’Elpidio con l’elezione a sindaco di Ciarpella, il gruppo locale ha fatto un bilancio di quanto è stato vissuto nelle ultime settimane.

«Nel rendiconto generale è oggettivamente sotto gli occhi di tutti l’ottimo risultato portato da una lista, che fa della pragmaticità il suo faro costante. Composta da uomini e donne molto preparati ma soprattutto che vivono ogni giorno la città e che hanno messo al servizio del progetto guidato da Massimiliano Ciarpella, professionalità e idee concrete. Uno sforzo che è stato ben ripagato dagli elettori che hanno ascoltato e poi messo nero su bianco quanto trasmesso da tutti i nostri candidati, portandoci ad essere la quarta lista per voti ottenuti nello scacchiere vincente. Loro sono il nucleo fondante del riformismo e del rinnovamento in questa città, da loro ripartiremo – commenta il coordinatore Gianluca Rocchi -. Sicuramente in questa partita, il nostro capolista Diego Tofoni ha saputo mettersi in splendida luce. Un numero di preferenze, 323, davvero sorprendenti ma che testimoniano a pieno l’impegno che Diego ha sostenuto in questi mesi, facendosi carico in prima persona di progetti, problematiche e idee da applicare nel prossimo futuro e facendosi anche da portavoce per un gran numero di cittadini elpidiensi che hanno trovato il lui il volto del rinnovamento e della praticità amministrativa. La sua elezione a presidente del consiglio comunale, non è punto di arrivo ma di partenza verso una politica efficace e pragmatica. A lui vanno tutti i nostri complimenti».

«Nel bilancio di questa tornata elettorale emerge inoltre come tutte le forze in campo a sostegno di Massimiliano Ciarpella, che ringraziamo per aver sostenuto da subito il nostro progetto, hanno avuto uno spirito di sacrificio e collaborazione l’un l’altra fuori dal comune. Un sostegno ed un affiatamento nella gestione di programmi, proposizioni e operatività che ci ha sorpreso, ponendo le basi per una continuità lavorativa politica anche nel prossimo futuro – conclude Rocchi -. Proprio al futuro volgiamo il nostro pensiero. Tanti infatti sono i progetti messi in campo e tante le proposte che Azione ha per la città, non solo riguardo la gestione amministrativa ma anche rispetto a piani di sviluppo che coinvolgono le aree industriali e manifatturiere, con una stretta collaborazione con le aziende del nostro territorio, progetti sull’implementazione dei servizi Sanitari di primo livello e sulla programmazione turistica insieme a tutti gli operatori in attività a Porto Sant’Elpidio. Con uno sguardo sempre ad importanti progetti provinciali e regionali che stiamo portando avanti, dai piani sulla mobilità agile alle proposizioni rispetto alla gestione idrica nel fermano. La nostra città avrà un ruolo fondamentale, noi lo avremo e con noi avremo anche tutta la squadra che ci ha sostenuto in queste elezioni».

Il coordinatore e Responsabile P.S.E in Azione:

GIANLUCA ROCCHI



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti