facebook twitter rss

Covid, dopo la cena al Tucano’s
marea di telefonate all’Av4: “Chiami solo
chi ha partecipato attivamente alla serata”

FERMO - Dall'Av4: "Vi invitiamo a richiedere il tampone solo per chi ha partecipato in modo attivo alla serata e di farlo solo attraverso un unico canale. Le nostre linee non riescono a sostenere le innumerevoli telefonate"
Print Friendly, PDF & Email

La foto pubblicata sui social dal sindaco Calcinaro

Una marea di telefonate quella di cui è stata inondata l’Area vasta 4 dopo l’annuncio di un positivo presente alla cena del 14 agosto allo chalet ristorante Tucano’s. Un fatto che ha spinto l’Area vasta 4 di Fermo ad attivare tutte le procedure del caso, a partire dai tamponi, per coloro che hanno preso parte alla cena e al dopocena. Oggi si è partiti con i prenotati e domani sarà il turno di coloro che hanno partecipato al dopocena. Ma le richieste sono state innumerevoli, un fiume di telefonate che ha spinto l’Area vasta 4, con ‘nuove disposizioni’ a restringere il cerchio. “Vi invitiamo a richiedere il tampone solo per chi ha partecipato in modo attivo alla serata e di farlo solo attraverso un unico canale”.

“Le nostre linee – spiegano dall’Av4 – non riescono a sostenere le innumerevoli telefonate”. Quindi chiami solo chi ha chi ha partecipato in modo attivo alla serata e di farlo solo attraverso un unico canale. E farlo tramite messaggio WhatsApp al 366-8341033 o con mail a urp.av4@sanita.marche.it, comunicando dati anagrafici ossia nome e cognome, data di nascita, codice fiscale, e un recapito telefonico”.

“L’Asur – il commento del sindaco di Fermo, Paolo Calcinaro – ha iniziato le operazioni di monitoraggio del caso ‘Tucano’s’: anche in questo caso è presente, come sempre, la Protezione Civile del Comune di Fermo che ringrazio. Cercherò di tenere aggiornati su ogni novità, certa e sicura, che potrà emergere”.

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X