facebook twitter rss

«Vorrei che gli ospedali inglesi fossero buoni come il Murri», l’elogio ‘d’oltremanica’ alla Pediatria

FERMO - Il messaggio lasciato da una mamma inglese al reparto guidato da Luisa Pieragostini: «Ci fa veramente felici. Il ringraziamento va al nostro personale medico e sicuramente a quello infermieristico, presente h24. Si cresce insieme»

Il messaggio scritto dalla mamma inglese

I complimenti alla Pediatria dell’ospedale Murri di Fermo parlano inglese. E sono iniziati a girare anche sui social.

Dunque elogi anche d’oltremanica per il reparto guidato dal direttore Luisa Pieragostini. Sui social, infatti, si diceva, è stata la stessa Pieragostini a postare un cartello lasciato da una mamma inglese, in questo periodo nel Fermano, che ha avuto in cura le sue due bambine al Murri. E le parole della mamma sono di quelle che riempiono di gioia, soprattutto, per chi ogni giorno mette anima, cuore e sudore sul lavoro che diventa missione. E non dimentichiamocelo, in un reparto che in termini di personale è forse quello messo peggio del Murri con soli tre medici in forze.

Luisa Pieragostini

Ma torniamo alle parole di quella mamma: «Grazie mille a tutti per tutta la vostra superba cura, gentilezza e competenza. Questo ospedale è fantastico e voi siete tutti così brillanti. Vorrei che gli ospedali inglesi fossero altrettanto buoni. Sono così grata per tutto». Poi il nome della donna, quelli delle sue due figlie. Il tutto contorniato da cuoricini e tricolori.

A rilanciarlo sui social, si diceva, lo stesso direttore Pieragostini che risponde con una sfilza di cuoricini di gratitudine. «Un messaggio che ci fa veramente felici. Il ringraziamento va al nostro personale medico e sicuramente a quello infermieristico, presente h24. Si cresce insieme».



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti