facebook twitter rss

Primario di Cardiologia, sul tavolo di Grinta la terna di nomi

FERMO - Su sei candidati se ne sono presentati cinque. E stando ai punteggi assegnati, in pole position ci sarebbe Maria Vittoria Paci, da Ancona, con un punteggio di 88,27. Dietro di lei, proveniente da Macerata, Roberto Accardi con un punteggio di 81,52. Sul gradino più basso del podio Giuseppe Pupita con 60 punti

Forse la Cardiologia avrà il suo nuovo primario a stretto giro di posta. Sul tavolo del direttore dell’Area vasta 4, Roberto Grinta, infatti, c’è una terzina di nomi emersa dalla commissione che ha valutato le candidature e comunicato i nominativi lunedì scorso. Su sei candidati se ne sono presentati cinque. E stando ai punteggi assegnati, in pole position ci sarebbe Maria Vittoria Paci, da Ancona, con un punteggio di 88,27.

Dietro di lei, proveniente da Macerata, Roberto Accardi con un punteggio di 81,52. Sul gradino più basso del podio Giuseppe Pupita con 60 punti. Sarà ora il direttore dell’Av4 a scegliere chi andrà a ricoprire il ruolo di primario, vacante dal febbraio dello scorso anno quando il dottor Gabrielli ha lasciato il Murri, di un reparto che nel corso dei mesi, degli anni ha visto un sostanziale decremento di personale che rende ovviamente pesante il lavoro per chi è rimasto in corsia, un gap che certamente al Murri non si registra solo nel reparto che fu di Gabrielli, basti pensare al Pronto soccorso o alla Pediatria che attendono da tempo dei rinforzi.

 

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti