facebook twitter rss

Elezioni, Pignotti si dimette da assessore

SANT'ELPIDIO A MARE - «Ho maturato questa decisione alla luce della mia candidatura a sindaco della città, in occasione delle prossime elezioni amministrative di giugno». Terrenzi: «Lo ringrazio per il lavoro che ha svolto all'interno della giunta, per la sensibilità e moderatezza che ha sempre messo in campo»

Alessio Pignotti

«Questa mattina ho rassegnato le dimissioni da assessore di Sant’Elpidio a Mare». E’ quanto annuncia il candidato sindaco Alessio Pignotti. E la decisione maturata è proprio legata alla sua candidatura.

«Ho maturato questa decisione alla luce della mia candidatura a sindaco della città, in occasione delle prossime elezioni amministrative di giugno. Ho voluto portare a termine alcuni importanti impegni che avevo assunto ma ritengo che sia più opportuno, a questo punto, con l’ufficializzazione delle candidature, dimettermi dalla carica. Ringrazio in primis il sindaco per la fiducia che ha avuto nella mia persona. Ringrazio anche il gruppo di Partecipazione Democratica e la maggioranza che mi ha permesso di svolgere questo ruolo. Abbiamo raggiunto grandi obiettivi e ho lavorato sempre a mio agio con la massima collaborazione di tutti, colleghi assessori ed uffici. Ho fatto del mio meglio per contraccambiare la stima, non so se ho rispettato le aspettative e lungi da me il giudicare personalmente il mio operato: posso solo dire di aver dato il massimo in impegno, abnegazione e disponibilità cercando di essere sempre tra la gente e provando a spendermi per trovare soluzioni. Infine un ringraziamento ai dirigenti, segretaria comunale e tutti gli uffici».

E sulle dimissioni di Pignotti, interviene anche lo stesso primo cittadino Alessio Terrenzi: «Lo ringrazio per il lavoro che ha svolto all’interno della giunta, per la sensibilità e moderatezza che ha sempre messo in campo e sono certo che il futuro gli riserverà grandi cose».



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti