facebook twitter rss

Confartigianato incontra Acquaroli:
‘Fondamentale la concertazione
delle norme regionali’

AZIENDE - Confartigianato ha programmato per martedì 15 settembre alle ore 10.30 l’incontro con il candidato del centro sinistra Maurizio Mangialardi presso la propria sede territoriale di Fermo.

“Una rappresentanza di imprenditori dirigenti di Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo ha incontrato, su richiesta dello stesso, il candidato alla presidenza della Regione Marche Francesco Acquaroli. L’incontro, tenutosi domenica sera presso l’Auditorium della sede dell’associazione, ha visto la partecipazione di numerosi imprenditori, nel rispetto del distanziamento imposto dalle norme anti Covid”. E’ quanto comunicano proprio dalla sigla associativa degli artigiani con una nota stampa.

“L’occasione – spiegano dall’associazione di categoria – è stata utile per affrontare insieme al candidato diversi temi che riguardano il territorio, come il rilancio della aree interne, la ricostruzione post sisma, le infrastrutture, la tutela e il sostegno alle piccole medie imprese di cui il tessuto economico marchigiano è molto ricco, insieme ad alcune proposte sul turismo e sulla viabilità.

Inoltre la dirigenza di Confartigianato ha sottolineato l’importanza della concertazione di norme e provvedimenti regionali, incontrando il pieno appoggio di Acquaroli il quale ha parlato di una ‘visione strategica futura per la nostra Regione, che prevede quindi un piano pluriennale capace di condurci da qui in avanti a delle risposte concrete e nel medio periodo al rilancio delle Marche, sia sotto l’aspetto economico-produttivo che turistico, settore in cui la Regione ha delle grandi potenzialità non sempre al meglio sfruttate’. Confartigianato ha programmato per martedì 15 settembre alle ore 10.30 l’incontro con il candidato del centro sinistra Maurizio Mangialardi presso la propria sede territoriale di Fermo”.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti