facebook twitter rss

Coronavirus: Medicina legale,
ticket 2016 e Consultorio
Le modifiche disposte dall’Av4

FERMO - Dall'Area vasta 4: "E' possibile prenotare i trattamenti riabilitativi di fisioterapia anche tramite messaggi WhatsApp al 366-8341033 o tramite mail a urp.av4@sanita.marche.it"
Print Friendly, PDF & Email


“L’Unità operativa complessa di Medicina Legale sospenderà tutte le attività ambulatoriali
, nello specifico le attività di accertamento della disabilità (invalidità civile, stato di handicap, cecità e sordità civile, L 68/99), della commissione medica locale (per idoneità alla guida) e le attività di primo livello (certificazioni monocratiche come ad esempio per porto d’armi o patente nautica)”. Dopo le recenti disposizioni dell’Area vasta 4 per regolare gli accessi in via Zeppilli, ovviamente condizionate dall’emergenza Coronavirus, ecco gli ultimi dettami che, oltre alla Medicina legale, investono anche il Consultorio e il recupero del ticket.

Il Consultorio ginecologico dell’ospedale di Fermo trasferisce le sue funzioni (compreso lo screening pap-test) presso il distretto di Sant’Elpidio a Mare, il lunedì dalle 10 alle 13,30 e presso il distretto di Porto San Giorgio, il sabato dalle 10,30 alle 13,30.
L’ufficio addetto al recupero del pagamento ticket per l’anno 2016 – aggiungono dall’Av4 – sarà accessibile solo su prenotazione al numero 0734 625 2018 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13 o tramite mail a sasha.rozzi@sanita.marche.it.
Ricordiamo che è possibile prenotare i trattamenti riabilitativi di fisioterapia anche tramite messaggi WhatsApp al 366-8341033 o tramite mail a urp.av4@sanita.marche.it.
Invitiamo inoltre i cittadini ad utilizzare i servizi online per prenotare, pagare e disdire appuntamenti, disponibili attraverso l’app MyCupMarche o il sito web mycupmarche.it”.

Area Vasta 4, le nuove disposizioni per regolare gli accessi negli uffici di via Zeppilli



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti