facebook twitter rss

L’appello di Fermo Forte: “Riapertura degli esercizi commerciali e delle attività produttive in presenza di distanziamenti, protezioni e sanificazioni”

FERMO - "Le attività balneari - spiega Laurenzi -  devono poter usufruire della riapertura in presenza della ulteriore condizione di ombrelloni distanziati."
Print Friendly, PDF & Email

“Fermo Forte raccoglie il grido di dolore dell’economia del fermano in crisi a causa del lockdown in vigore nella Eegione; valutata la frenata della pandemia invita le autorità competenti alla riapertura degli esercizi commerciali e delle attività produttive in presenza di distanziamenti, protezioni e sanificazioni”. Così il coordinatore del gruppo civico Fermo Forte Maurizio Laurenzi in una nota stampa sulla situazione economica delle realtà imprenditoriali e commerciali del comune capoluogo e non solo.

“Le attività balneari – spiega Laurenzi –  devono poter usufruire della riapertura in presenza della ulteriore condizione di ombrelloni distanziati . Si chiede al governo centrale di sollecitare i tanto promessi aiuti economici ancora non pervenuti , creando maggiori problemi e difficoltà ai nostri concittadini”.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti