facebook twitter rss

25 mila euro a supporto dell’emergenza:
la donazione anonima di un cittadino fermano

CORONAVIRUS - Il sindaco Paolo Calcinaro esprime gratitudine a nome della città per questa importante donazione di un cittadino, per le necessità legate a questo particolare momento di emergenza, nell’ambito della raccolta fondi promossa dal Comune di Fermo


“Il cuore anonimo che va raccontato: già nel primo giorno di raccolta fondi del Comune per supporto all’emergenza coronavirus un privato cittadino fermano ha donato 25.000 euro per i suoi concittadini in difficoltà. Credo che vada detto, che anche in questo momento, Fermo può raccontare queste preziose storie”.

Le parole del sindaco Paolo Calcinaro ad esprimere la gratitudine a nome della città per questa importante donazione di un cittadino, per le necessità legate a questo particolare momento di emergenza, nell’ambito della raccolta fondi promossa dal Comune di Fermo e che si aggiungono così ai fondi comunali già stanziati nei giorni scorsi.

“Ringrazio questo privato cittadino per questo importante e nobile gesto e per la sensibilità dimostrata – ha detto Mirco Giampieri – assessore alle Politiche Sociali – una donazione importante, insieme alle tante che stanno arrivando e che dimostrano come si possa essere tutti uniti per un unico obiettivo. Intanto prosegue anche l’azione dei Servizi Sociali e del Dirigente che ringrazio per rispondere con diversi interventi alle difficoltà e ai disagi di questo periodo”.

Considerate proprio le tantissime offerte che stanno arrivando dai fermani e realtà cittadine il Comune, per le stesse finalità, prosegue per l’appunto la raccolta fondi e mette a disposizione il proprio conto su IBAN IT 79 D 06150 69450 T20010000199 presso Carifermo sede centrale con Casuale EMERGENZA CORONAVIRUS o EMERGENZA COVID.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti