La richiesta di Lega Marche alla Regione:
“Bonus 1000 Euro ad ogni operatore sanitario”

PROPOSTA - "Vuole essere un segnale concreto di riconoscimento – confermano il Consiglieri del Gruppo, Sandro Zaffiri, Luigi Zura Puntaroni, Marzia Malaigia e Mirco Carloni - chi è in prima linea merita il plauso di tutti i cittadini ".

“Mille euro a testa per gli operatori sanitari, in prima linea nella lotta al coronavirus, operanti su tutto il territorio marchigiano .  È il contributo che la Lega Marche – dichiara Sandro Zaffiri, il Capogruppo della Lega Marche per Salvini Premier – ha chiesto alla Regione di assegnare come riconoscimento a tutti i medici, infermieri, tecnici e operatori socio-sanitari impegnati in queste settimane negli ospedali contro il covid-19”.

“Vuole essere un segnale concreto di riconoscimento – confermano il Consiglieri del Gruppo, Sandro Zaffiri, Luigi Zura Puntaroni, Marzia Malaigia e Mirco Carloni – chi è in prima linea merita il plauso di tutti i cittadini “.

“Si tratta di una misura eccezionale per la sua dimensione – conclude il Capogruppo della Lega – sarà una tantum, ma vogliamo che arrivi subito nelle loro tasche come ha già fatto l’Emilia Romagna in questi giorni”.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti