facebook twitter rss

Norme anti-Coronavirus:
controlli incrociati della Polizia locale,
oltre 40 accertamenti in poche ore

PORTO SANT'ELPIDIO - Controlli a tutto campo, anche questa mattina, da parte della Polizia locale di Porto Sant'Elpidio che ha effettuato circa 40 accertamenti in merito al rispetto delle norme anti-Covid19 tra strade, parchi della città e lungomare

Continuano senza sosta i controlli della Polizia locale di Porto Sant’Elpidio tesi a far rispettare le norme per contrastare il contagio da Coronavirus. Anche questa mattina due pattuglie della polizia locale hanno effettuato numerosi controlli sia alla circolazione stradale che nei parchi della città e sul lungomare, fino alla spiaggia.

E quindi, automobilisti sì ma anche ciclisti e pedoni incontrati in giro per la città o in entrata e uscita da Porto Sant’Elpidio. Una quarantina, in totale, gli accertamenti effettuati nel corso della mattinata dai quali non sono emerse trasgressioni alle norme. Intanto dal comando della polizia locale elpidiense, guidata dal comandante Luigi Gattafoni, ringraziano la Va.Fra. di Marco Funari e il suolificio Stella di Gianluca Chiappa per aver donato agli agenti delle mascherine che i poliziotti potranno usare per proteggersi dal contagio durante i controlli che, con ogni probabilità verranno ulteriormente intensificati in occasione della Pasqua.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti