facebook twitter rss

Chalet nel mirino di vandali e ladri,
Franchellucci: “Esseri riprovevoli,
vigilanza privata da subito”

PORTO SANT'ELPIDIO - Il primo cittadino: "Hanno le ore contate perché grazie alle telecamere ed alla scientifica li prenderemo. Ma con urgenza sto disponendo l'aiuto ed il sostegno per il lungomare di aziende di vigilanza privata che nelle ore più sensibili possano vigilare anche su quella zona della città, supportando in qualche modo anche il grande lavoro delle nostre forze dell'ordine"
Print Friendly, PDF & Email

Il lungomare di Porto Sant’Elpidio

“Vigilanza privata dalle privata dalle prossime 24 ore attiva sul lungomare per vigilare, appunto, sugli stabilimenti balneari”. E’ l’annuncio del sindaco di Porto Sant’Elpidio, Nazareno Franchellucci che entra subito nel dettaglio della motivazione che lo ha spinto a prendere questa decisione.

“Mentre il mondo è piegato dalla pandemia, mentre le attività commerciali hanno il terrore di ciò che avverrà domani, mentre le forze dell’ordine sono totalmente impegnate nella gestione di questa emergenza, ci sono dei riprovevoli esseri umani che pensano bene di passare le loro nottate a devastare gli stabilimenti balneari, anche della nostra città.
Hanno le ore contate perché grazie alle telecamere ed alla scientifica li prenderemo. Ma con urgenza sto disponendo l’aiuto ed il sostegno per il lungomare di aziende di vigilanza privata che nelle ore più sensibili possano vigilare anche su quella zona della città, supportando in qualche modo anche il grande lavoro delle nostre forze dell’ordine. Lo faranno in estensione a quanto già fanno per il controllo di altri immobili pubblici”.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti