Coronavirus, Gores: “Nel Fermano
305 positivi, sono 786
gli isolamenti domiciliari”

I DATI DEL GORES - Si abbassa ancora, dunque, la curva dei contagi. Ieri, i tamponi positivi erano 132 su 735 esami effettuati nei laboratori marchigiani.

 

Coronavirus: 111 nuovi casi su 794 campioni testati. Si abbassa ancora, dunque, la curva dei contagi. Ieri, i tamponi positivi erano 132 su 735 esami effettuati nei laboratori marchigiani. L’aggiornamento di oggi da parte del Gores, il gruppo operativo per l’emergenza sanitaria , fa ben sperare. Ed è forse questo il momento più delicato in cui non rispettare le regole significa vanificare tutti gli sforzi fatti.

In totale, dall’inizio della pandemia, le persone risultate positive sono 4.341. I 794 campioni testati nelle ultime 24 ore rappresentano il record dei tamponi analizzati. 

Stando al report del Gores delle 12 nel Fermano, ad oggi risultano 305 positivi con 7 persone ricoverate in Rianimazione al Murri di Fermo. Sono invece 786 le persone in isolamento domiciliare con 189 di loro che presentano sintomi da Coronavirus.

A livello regionale sino 1150 i ricoveri con 270 persone dimesse e guarite. Quelle in isolamento domiciliare sono 2347 mentre i decessi sono 547.

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti