La donazione dei fratelli Chioini ai volontari di Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio

SOLIDARIETA' - Alla Croce Verde elpidiense e alla pubblica assistenza di Porto San Giorgio le tute "anti-Covid" in dono dai fratelli Chioini della ditta “Moretti, firma la tua casa”.

 

“Questo è solo un piccolo modo da parte nostra per ringraziare tutto ciò che avete fatto, che state facendo e che farete per noi. Con la speranza che tutto torni il più possibile normale e che riprendiate a fare il vostro splendido ed essenziale lavoro con serenità. Buon lavoro a voi e GRAZIE.”

Sono queste le parole pronunciate dai fratelli Chioini a seguito di una donazione, come titolari della ditta “Moretti, firma la tua casa”, alla Croce Verde di Porto Sant’Elpidio e al 118 di Porto San Giorgio.

“Il minimo che possiamo fare, come azienda e come persone, è ringraziare il lavoro che stanno svolgendo i nostri concittadini. Abbiamo perciò deciso di donare tute apposite anti Covid-19. Non è molto, è vero, ma avendo anche amici all’interno di queste associazioni e venendo a conoscenza della scarsa reperibilità di materiale, abbiamo pensato di partecipare in qualche modo ed aiutarli, facendo sentire la nostra vicinanza e riconoscenza, e ringraziandoli per tutto ciò che hanno fatto, stanno facendo e faranno per l’intera comunità”.

Questi piccoli gesti dimostrano ancora quanto l’unione e la solidarietà siano fondamentali per superare gli ostacoli. In momenti del genere vedere una comunità partecipe non ci fa che sperare che tutto prima o poi finirà e piano piano tornerà la normalità.

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti