Il Gruppo Finproject dona
200 mila euro alle Asur

CORONAVIRUS - Il main sponsor della Fermana, in piena emergenza covid 19, sostiene concretamente la sanità marchigiana (nello specifico i poli di Fermo, Macerata ed Ascoli Piceno) e l'Ausl Emilia Romagna, distretto di Fidenza, vale a dire gli ambiti territoriali produttivi del brand

FERMO – Si conferma grande il cuore del main sponsor della Fermana, Maurizio Vecchiola (foto): la Finproject ha effettuato una donazione di 200 mila euro, per le Asur delle quattro aree nelle quali hanno sede i siti produttivi dell’azienda.

“In questo difficile momento di emergenza sanitaria per l’intero Paese, il Gruppo Finproject scende in campo per sostenere le strutture sanitarie nei territori in cui è presente con i suoi siti produttivi. L’azienda marchigiana ha stanziato 200.000 euro a favore delle Asur delle quattro aree dove hanno sede i siti produttivi, tre delle quali nelle Marche e una in Emilia-Romagna. Con lo scopo di rendere più rapida l’operazione e rendere i fondi immediatamente utilizzabili”, si legge in un dispaccio ufficiale.

“Il Gruppo ha pertanto annunciato l’impegno a trasferire direttamente i fondi a ciascuna delle tre Asur di competenza della Regione Marche, ovvero Macerata, Fermo e Ascoli Piceno, e all’Ausl Emilia-Romagna distretto di Fidenza, territorio in cui il Gruppo è presente con la controllata Padanaplast – prosegue il testo, per poi chiudere -. Questo gesto di solidarietà rientra nell’ambito della cultura d’azienda che anima Finproject da 55 anni e che vede nel senso di appartenenza al territorio e nella responsabilità sociale valori cardine del suo operato”.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti