facebook twitter rss

Dramma Coronavirus
Quattro nuove vittime oggi:
i morti nelle Marche salgono a 22

DRAMMA - La provincia più colpita è quella di Pesaro con ben 19 vittime. Segue Ancona con 2 decessi e Macerata con 1 ovvero la donna che si trovava ricoverata al Murri di Fermo. 
Print Friendly, PDF & Email

 

 

Cresce ancora il numero di vittime da Coronavirus delle Marche. Il Gores ha comunicato che oggi sono decedute 4 persone, 3 uomini, rispettivamente di 76, 88 e 73 anni (a Marche Nord) e una donna di 87 anni a Urbino, tutti con pregresse patologie.  

Regione Marche che ha diffuso una tabella delle vittime registrate fino ad oggi nella nostra regione. Un bilancio terribile arrivato a quota 22 decessi, per esattezza 17 maschi e 5 femmine. La provincia più colpita è quella di Pesaro con ben 19 vittime. Segue Ancona con 2 decessi e Macerata con 1 ovvero la donna che si trovava ricoverata al Murri di Fermo. L’età media dei deceduti è di 80,5 anni e tutti avevano alle spalle patologie pregresse. Questo però non significa che il Covid-19 debba essere sottovalutato. Ad oggi infatti, sono diversi i giovani ricoverati nei reparti di terapia intensiva in tutta Italia.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X