Solidarietà: Putzu dona 50 tute protettive al personale del Murri

FERMO - L'esponente di Fratelli d'Italia ha donato l'abbigliamento protettivo per il pronto soccorso:"Un gesto di gratitudine verso chi ci salva la vita"

Cinquanta tute protettive idrorepellenti per il personale sanitario del pronto soccorso di Fermo. Le ha fatte arrivare stamattina Andrea Putzu, consigliere comunale a Porto Sant’Elpidio e dirigente di Fratelli d’Italia. Un’offerta molto gradita dagli operatori che in queste settimane vivono in primissima linea l’emergenza coronavirus. E’ stata un’infermiera del Murri a ringraziare pubblicamente Putzu per il regalo, che sarà messo a disposizione dei medici ed infermieri al nosocomio fermano.

“Il mio è prima di tutto un gesto di gratitudine verso tutte quelle persone che in questo momento di massima emergenza si mettono totalmente a disposizione, anche rischiando la propria salute, per far fronte ad una situazione così drammatica – commenta Putzu – Conoscendo alcuni infermieri, ho chiesto cosa potesse essere utile, perchè oggi più che mai c’è bisogno di aiuti concreti e necessari. Preso atto delle esigenze del reparto, ho cercato di reperire i materiali utili per il loro lavoro. Ho avuto la possibilità di trovare queste tute, dispositivi molto importanti per proteggere chi lavora a stretto contatto con le persone malate. Viviamo un momento davvero delicato e serve l’aiuto di tutti”.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti